rotate-mobile
Attualità

Novara: i parcheggi di viale Ferrucci, via Perrone e via Marconi adesso si pagano con il Telepass

Nei parcheggi Passalacqua, Largo Alpini e FastPark Marconi è già attivo il nuovo servizio di pagamento. Le informazioni utili per gli automobilisti novaresi

Anche a Novara da oggi è possibile pagare la sosta sulle strisce blu con il Telepass. Il nuovo sistema di pagamento è infatti stato attivato nei parcheggi a pagamento Passalacqua in viale Ferrucci 2, Largo Alpini in via Perrone, e FastPark Marconi in viale Marconi 5.

Grazie alla collaborazione con Nord Ovest Parcheggi, società di gestione del servizio di sosta a Novara, e Telepass è ora possibile accedere in maniera semplice ai parcheggi convenzionati tramite il dispositivo Telepass così come avviene in autostrada: sarà necessario solamente individuare le corsie, identificate da apposita segnaletica Telepass, in entrata e in uscita dalle strutture e attendere che la sbarra si alzi per ripartire senza fermarsi a pagare alla cassa.

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà quindi avere accesso ai parcheggi convenzionati e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi, secondo le modalità previste dal proprio contratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: i parcheggi di viale Ferrucci, via Perrone e via Marconi adesso si pagano con il Telepass

NovaraToday è in caricamento