rotate-mobile
Attualità

Novara, l'Aeronautica di Novara dona le uova di Pasqua alla Pediatria

L'incontro lunedì 11 aprile

Un pensiero speciale e dolce. Una delegazione del primo reparto manutenzione velivoli dell’aeroporto militare di Cameri ha consegnato questa mattina, 11 aprile, uova di Pasqua ai piccoli ricoverati della Pediatria (diretta dalla prof.ssa Ivana Rabbone) del Maggiore di Novara.

La delegazione era guidata dal maggiore Carmela De Luca era composta dall’aviere Letizia Nestola, dal primo luogotenente Francesco Marini, dal maresciallo Salvatore Giannini e dal cappellano miliare don Giampaolo Sini.

"Con questo gesto – ha spiegato il maggiore De Luca – confermiamo la nostra vicinanza al territorio e in particolare ai piccoli ricoverati all’ospedale di Novara, vicinanza che già in passato il 1° Reparto manutenzione velivoliaveva manifestato con altre donazioni all’Aou. Puntare sui bambini è puntare sul futuro e quindi non potevamo non pensare a loro e non portare una piccola gioia". La donazione rappresenta una doppia azione benefica: infatti le uova sono state acquistate dall’European neuroblastoma association, l’associazione di genitori che sostiene la ricerca scientifica sul neuroblastoma.

"Apprezziamo moltissimo l’attenzione rivolta ai nostri bambini – ha commentato la prof.ssa Rabbone – e siamo orgogliosi che il primo reparto manutenzione velivoli abbia pensato a noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, l'Aeronautica di Novara dona le uova di Pasqua alla Pediatria

NovaraToday è in caricamento