rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, posticipato al 4 maggio il pagamento delle bollette dell'acqua

La decisione di Acqua Novara.Vco "così da evitare alle persone di recarsi in questi giorni presso gli uffici postali o bancari"

Come già accaduto nel mese di marzo, Acqua Novara.Vco ha deciso di posticipare il pagamento delle bollette in scadenza al 4 maggio.

La decisione è stata assunta, spiegano dall'azienda che gestisce il servizio idrico in provincia di Novara e nel Vco, "così da evitare alle persone di recarsi in questi giorni presso gli uffici postali o bancari".

"Visto quanto disposto dai Dpcm dell’8 marzo, del 9 marzo, del 1 aprile e del 10 aprile per l’emergenza Coronavirus - si legge nella comunicazione ufficiale dell'azienda - Acqua Novara.Vco Spa ha deciso di contribuire alla campagna '#io resto a casa', posticipando al 4 maggio 2020 i termini di pagamento delle bollette in scadenza (prive di domiciliazione bancaria o postale)".

"Con l’occasione - specifano da Acqua Novara.Vco - segnaliamo altresì che, per tutta la durata delle disposizioni contenute nei Dpcm, appuntamenti e sopralluoghi con l’utenza verranno limitati a quelli che rivestono carattere d’urgenza ed indifferibilità. Del pari, le letture dei contatori sono state sospese dal 23 marzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, posticipato al 4 maggio il pagamento delle bollette dell'acqua

NovaraToday è in caricamento