menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ristorante del Camping Solcio

Il ristorante del Camping Solcio

Lesa, il Camping Solcio è il camping village con il miglior ristorante del 2020

Il premio assegnato dalla quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Nella Top Ten anche il Camping Rose di Dormelletto

È il Camping Solcio a Lesa ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio-villaggio con il miglior ristorante del 2020, premio assegnato dalla quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Ideato come riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di provare i piaceri della buona tavola durante le proprie vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy, il Certificato di Eccellenza Ristorante 2020 testimonia l'impegno in tal senso di tutti i campeggi a livello nazionale. Insieme al vincitore, il Camping Solcio, degno rappresentante della cucina piemontese e del Lago Maggiore nello specifico, nella Top Ten del Certificato Restaurant 2020 c'è anche il Camping Rose di Dormelletto.

All'interno del Camping Solcio gli ospiti possono scegliere i piatti che più preferiscono e gustare le prelibatezze. Ampio bacino di scelta, quindi, per un camping village che punta molto sui piaceri della buona tavola regionale ma non solo, in modo da mettere d'accordo i gusti di tutti gli ospiti, sia italiani sia stranieri.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Piemonte si potrà fare visita ai pazienti ricoverati in ospedale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento