rotate-mobile
Attualità

"Start up now", c'è tempo fino a fine febbraio per per partecipare la bando di Fondazione Novara Sviluppo

Prorogato al 21 febbraio il termine per la presentazione delle candidature

E' stato prorogato di tre mesi il termine per partecipare al bando "Start Up Now" di Fondazione Novara Sviluppo. Si potrà
quindi presentare la propria candidatura fino al 21 febbraio 2023.

Il bando, precedentemente denominato InNovazione, è nato nel 2014 per stimolare e supportare la creazione di nuove imprese nel territorio novarese. Si rivolge a maggiorenni che, in forma singola o associata, possono candidare un’idea innovativa di impresa e ad aziende con sede in provincia di Novara costituite dopo il 1° gennaio 2020. L’attività può appartenere a qualsiasi settore.

Il primo premio consiste in un contributo di 10mila euro da utilizzare per avviare la propria start up o per sostenerne la crescita. Il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno invece servizi di consulenza e spazi gratuiti presso la Fondazione Novara Sviluppo, il Parco scientifico e tecnologico in via Bovio 6 nel quartiere Sant’Agabio a Novara. Qui hanno sede 14 aziende dei settori chimico, farmaceutico, energetico, robotica, Ict e i laboratori del dipartimento di Scienze del Farmaco dell'Università del Piemonte orientale.

Il bando completo è sul sito www.novarasviluppo.it/startup-now. Allo stesso indirizzo si trovano i link per allegare la documentazione richiesta e inviare la domanda di partecipazione. Fondazione Novara Sviluppo è a disposizione per affiancare gli aspiranti imprenditori e imprenditrici nel loro percorso e nella preparazione della documentazione, in particolare per la stesura del business plan. Per informazioni si può chiamare il numero 0321.697174, interno 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Start up now", c'è tempo fino a fine febbraio per per partecipare la bando di Fondazione Novara Sviluppo

NovaraToday è in caricamento