Attualità

Regione, l'assessore Caucino nominata nominata responsabile piemontese del dipartimento Pari Opportunità Lega Salvini Premier

Nomina avvenuta nella giornata di oggi, lunedì 19 luglio

Chiara Caucino

L’assessore regionale al Welfare, la leghista Chiara Caucino, è stata nominata responsabile piemontese del dipartimento Pari Opportunità della Lega Salvini Premier. La nomina è arrivata direttamente dalla responsabile federale Pari Opportunità, la parlamentare leghista Laura Ravetto.

“Ringrazio l’onorevole Molinari e l’onorevole Ravetto per la fiducia - ha detto Caucino - che ho intenzione di ripagare appieno proseguendo, anche a livello politico, l’azione di governo che sto portando avanti a livello regionale sul delicato tema delle Pari Opportunità. Un tema sul quale la Lega è molto sensibile: prova ne è l’ultima iniziativa social, che ho immediatamente condiviso, riguardo il rischio dell’abolizione dell’aggravante dello stalking, che rappresenterebbe un inaccettabile passo indietro nella difesa delle donne. Sono consapevole - ha concluso Caucino - che c’è molto da lavorare: questo certamente non mi spaventa, ma mi stimola ancora di più nel portare avanti con determinazione la mia azione politica”.

“Ci complimentiamo con Chiara Caucino – ha poi aggiunto il capogruppo della Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni – per il prestigioso incarico che le è stato affidato, nella convinzione che saprà mettere a disposizione di tutta la Lega le conoscenze che ha maturato in questi due anni alla guida dell’assessorato alle Pari Opportunità, unite alla sua caparbietà e al suo costante impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, l'assessore Caucino nominata nominata responsabile piemontese del dipartimento Pari Opportunità Lega Salvini Premier

NovaraToday è in caricamento