rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Attualità

La polizia ferroviaria racconta in un compendio illustrativo tutte le attività 2018

Si tratta della polizia ferroviaria del Piemonte e della Valle D'Aosta

E’ un’analisi dettagliata e uno spaccato sui risultati operativi conseguiti ciò che è contenuto nel compendio illustrativo realizzato dalla polizia ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta. Un compendio illustrativo del 2018

Sono tanti infatti i volti della specialità, spesso poco noti, che vengono in evidenza, in un ruolo di concreta prossimità esercitato in modo sempre più qualificato e con spirito rinnovato, in linea con la realtà del trasporto ferroviario e delle stazioni e con le dinamiche sociali che li attraversano, in continua evoluzione.

La polizia ferroviaria, investendo in tecnologie e formazione del personale e operando in sinergia con le strategie della sicurezza tracciate dai questori del territorio, si propone di costituire sempre di più un autorevole punto di riferimento per le persone presenti ogni giorno nelle stazioni e sui treni.

Importante il supporto assicurato dalla questura, con la messa a disposizione di competenze e risorse in occasione dei numerosi servizi straordinari svolti, per cui si condividono i dati raggiunti insieme nel corso del 2018, atteso che analoghi servizi sono in corso dall’inizio del 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia ferroviaria racconta in un compendio illustrativo tutte le attività 2018

NovaraToday è in caricamento