rotate-mobile
Attualità

Novara, riapre la biglietteria del teatro Coccia

É possibile richiedere un voucher per gli spettacoli annullati

La biglietteria del Teatro Coccia riapre a partire da martedì 26 maggio 2020, con il consueto orario: da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30, esclusi i festivi. Messi in sicurezza seguendo le vigenti norme per il distanziamento e per evitare il più possibile l’assembramento di persone e situazioni di rischio, i locali di Via Rosselli, chiusi da martedì 10 marzo 2020 a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, riaprono al pubblico per le sole attività di biglietteria, in attesa di poterlo ospitare di nuovo in sala, non appena sarà possibile. 

I titolari di biglietti e abbonamenti di spettacoli annullati nel corso degli ultimi mesi, ai sensi dell’art. 88 del decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18, convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n. 27, successivamente modificato dal decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, potranno fare richiesta di voucher di validità 18 mesi dalla data di rilascio, facendone richiesta entro mercoledì 17 giugno 2020. I voucher potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in vendita al momento della conversione del voucher.

Per tutte le informazioni sulle procedure di emissione dei voucher, che cambiano a seconda si tratti di abbonamenti o biglietti, e se emessi online o presso la biglietteria del teatro, si rimanda al sito www.fondazioneteatrococcia.it o al numero 0321233201.

Qui di seguito l’elenco degli spettacoli sospesi dall’inizio dell’emergenza e delle prime ordinanze: Danses. Donne in musica; Sento la terra girare; Io, Don Chisciotte; Gipsy Pocket Swing Trio Manouche; Tosca. Ragazzi, all’Opera!; Alice in Wonderland; Da Umberto Bindi ai Matia Bazar; Romeo e Giulietta; Scoop. donna sapiens; Ciclo Beethoven: Capitolo II; Tosca; La domenica porta i grandi a Teatro – Tosca; I tre porcellini; Il Paese dei Campanelli; Il Barbiere di Siviglia; La domenica porta i grandi a Teatro – Il Barbiere di Siviglia; Prometheus; About Carmen.

Sono diverse, inoltre, le persone che hanno scritto in queste settimane manifestando la propria volontà di rinunciare al rimborso per sostenere la cultura in un momento di difficoltà. Sul sito del Teatro Coccia, per ringraziarli pubblicamente, i nomi di coloro che fino ad ora hanno voluto compiere questo gesto, e le modalità per unirsi a questo “coro”.  

Anche gli uffici del teatro riapriranno, gestendo il personale secondo le normative sulla sicurezza, a partire da lunedì 25 maggio. Per contatti 0321233200 – info@fondazioneteatrococcia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, riapre la biglietteria del teatro Coccia

NovaraToday è in caricamento