rotate-mobile
Attualità Cameri

Cameri, riapre lo Sport Cube: arriva una nuova gestione

L'impianto con palestre e piscina riaprirà nei prossimi mesi

Nuova gestione per lo Sport Cube di Cameri.

Sarà Sport Management a gestire la struttura con area fitness e piscina: l’azienda, che gestisce anche l'impianto sportivo del Terdoppio a Novara, ha sottoscritto l'accordo con il Comune di Cameri. Nel mese di agosto la società inizierà a predisporre l’impianto per l’apertura fissata per i primi giorni di settembre 2020. Sport Management nelle prossime settimane fisserà inoltre gli incontri con il personale precedentemente impiegato all’interno della struttura per eventuali proposte di rinnovo e per incominciare il processo di formazione dei collaboratori alle nuove norme di adeguamento al protocollo anti Covid-19.

"Sarà priorità dell’azienda anche quella di organizzare una riunione con tutte le associazioni sportive operanti in precedenza all’interno dello Sport Cube di Cameri, per sottolineare la piena disponibilità nel mantenere, con le stesse, i rapporti già in essere - spiega l'azienda -. La volontà primaria di Sport Management, infatti, è quella di poter dialogare in piena sintonia con le società sportive, già precedentemente attive all’interno dello Sport Cube e patrimonio del territorio di Cameri". 

"Con oggi si è compiuta la trafila amministrativa che ha portato la stipula del contratto con Sport Management - spiega il sindaco Giuliano Pacileo - Il momento storico che stiamo vivendo è complesso e il mondo sportivo è stato e sarà, fortemente condizionato dalla pandemia Covid19, ma siamo certi che buonsenso e professionalità avranno la meglio e, di comune accordo, gestore e amministrazione comunale potranno, assieme alle associazioni locali e ai collaboratori, proporre un modello sportivo vincente e socialmente sostenibile. La sfida è impegnativa, ma le risorse in campo saranno finalizzate in questa direzione: garantire ai cameresi e non, una struttura di qualità, con collaboratori fidati, proposte serie e radicata sul territorio. Un augurio di buon lavoro a Sport Management, che per i prossimi quindici anni sarà un partner fondamentale per il Comune di Cameri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri, riapre lo Sport Cube: arriva una nuova gestione

NovaraToday è in caricamento