Attualità

Novara, il Comune cerca nonni vigile: online sul sito l'avviso pubblico

Potranno presentare domanda i novaresi con un'età compresa tra i 55 e i 70 anni che siano titolari di pensione o in attesa di pensione e che non svolgano attività lavorativa di alcun tipo

Foto di repertorio

Il Comune di Novara cerca nonni vigile: è infatti online sul sito del Comune l’avviso, che rimarrà pubblicato fino al 4 settembre, per la ricerca di cittadini da utilizzare come nonni vigile all’ingresso e all’uscita degli allievi dalle scuole. Il progetto avrà la durata dell’anno scolastico 2020/2021.

Potranno presentare domanda i cittadini residenti a Novara che alla data di pubblicazione dell’avviso abbiano un'età compresa tra i 55 e i 70 anni e che siano titolari di pensione o in attesa di pensione e che non svolgano attività lavorativa di alcun tipo. Per il servizio prestato è previsto un compenso di 6 euro lordi per ogni vigilanza svolta all’ingresso e all’uscita dei plessi scolastici. Il servizio sarà effettuato in base alle richieste che proverranno dalle scuole della città e secondo le indicazioni della polizia locale.

Per informazioni contattare il Comando di polizia locale al numero 0321.3702322 o scrivere a segreteriavigili@comune.novara.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, il Comune cerca nonni vigile: online sul sito l'avviso pubblico

NovaraToday è in caricamento