rotate-mobile
Attualità

Dopo Novara, Cannavacciuolo conquista Torino: apre oggi il suo nuovo bistrot

Il locale dello chef stellato di Villa Crespi si trova in Cosmo 6, nella zona della chiesta della Gran Madre, all'interno di un palazzo di fine Ottocento

Apre ufficialmente oggi, lunedì 24 luglio, il nuovo bistrot di Antonino Cannavacciuolo. Dopo Novara, lo chef stellato di Villa Crespi ha infatti conquistato anche Torino.

Il locale si trova in Cosmo 6, nella zona della chiesta della Gran Madre, all'interno di un palazzo di fine Ottocento. Ieri, domenica 23 luglio, ha aperto a sorpresa per una piccola anteprima, ma l'inaugurazione vera e propria è prevista per oggi. In tanti hanno già prenotato per gustare le ricette del re di Masterchef e Cucine da Incubo: per la prima settimana il ristorante ha già registrato il tutto esaurito.

cannavacciuolo bistrot torino-2

Le sale del "Cannavacciuolo Bistrot" sono state ristrutturate secondo i principi del feng shui, creando un ambiente moderno che pone un'attenzione particolare all'acustica. Obiettivo, regalare benessere a 360 gradi, evitando di creare un locale dove si possa soffrire dell'inquinamento acustico.

Le proposte dello chef novarese seguono i capisaldi della sua filosofia culinaria. Protagonisti indiscussi sono il rispetto delle materie prime, la stagionalità, e l'incontro tra tradizione gastronomica del sud e del nord.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Novara, Cannavacciuolo conquista Torino: apre oggi il suo nuovo bistrot

NovaraToday è in caricamento