rotate-mobile
Attualità

Novara, Roberto Baggio al Piola per "Operazione Nostalgia"

L'appuntamento a Novara il 7 luglio

"Roberto Baggio sarà presente al Raduno di Operazione Nostalgia". L'annuncio ufficiale degli organizzatori e dell'assessore allo Sport Ivan De Grandis è arrivato nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio.

L'evento calcistico, che porta in campo 36 giocatori della storia del calcio italiano, si disputerà il 7 luglio al Piola e sarà il secondo incontro del 2024, dopo quello previsto per l'8 giugno allo Stadio Arechi di Salerno.

Anche il divin codino ha annunciato la sua presenza con un video sui social degli organizzatori, "Cari amici, quest’anno sono 20 anni da quando ho lasciato il calcio. Sembra ieri. Sono anche 10 anni che Operazione Nostalgia racconta il nostro calcio.

E proprio perché la Nostalgia è di tutti, abbiamo deciso di unirci in questo anniversario.
Ci vediamo sabato 8 giugno allo Stadio Arechi di Salerno e domenica 7 luglio allo Stadio Silvio Piola di Novara per salutarci e festeggiare tutti insieme".

"Amato da grandi e piccoli, - commenta De Grandis - capace di unire nel tifo tutto il Paese, Roberto Baggio torna sui palcoscenici nazionali dopo 20 anni esatti dal ritiro dal calcio giocato. Gli appassionati sono pronti a fare da cornice a questo grande ritorno e Novara è già pronta ad ospitare un momento sportivo epico".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Roberto Baggio al Piola per "Operazione Nostalgia"

NovaraToday è in caricamento