rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Attualità

Salite alla Cupola scontate per i residenti a Novara

Biglietto scontato per i novaresi per visitare il capolavoro dell'Antonelli

Salite alla Cupola scontate per i residenti a Novara.

I residenti di Novara infatti avranno una riduzione sul biglietto d’ingresso ogni venerdì. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di consolidare il legame tra i cittadini e l’ardito capolavoro architettonico di Antonelli: per tutto il 2023 i novaresi potranno acquistare a tariffa ridotta il tour che consente di raggiungere i 100 metri della guglia, per ammirare dal punto più alto la loro città.

Per ottenere la riduzione è sufficiente opzionare sul sito www.kalata.it l’esperienza di visita “Novara - Cupola di San Gaudenzio”, scegliere uno dei tour in programma il venerdì e cliccare su “biglietto ridotto”. Sarà sufficiente al momento della visita presentare un documento d’identità che attesti la residenza a Novara.

Fino al 1 novembre, le visite del venerdì (giornata in cui sarà attiva la promozione dedicata ai residenti) si svolgeranno nei seguenti orari: 09.30 | 11.30 | 14.30 | 16.30 | 18.30 (con visite serali alle ore 21.00 nei mesi di luglio e agosto). Il “Percorso alla guglia” (che consente di arrivare alla sommità dell’edificio) è riservato ai > di anni 14. Il “Percorso alla cupola” (che permette di raggiungere 75 metri di altezza, è accessibile a partire dai 6 anni). Per entrambi i tour i residenti hanno diritto alla riduzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salite alla Cupola scontate per i residenti a Novara

NovaraToday è in caricamento