rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Treni, sciopera il personale di Ferrovienord: viaggi a rischio il 17 febbraio

Interessata la linea Novara Nord - Milano Cadorna. Le informazioni utili

Nuovo sciopero dei treni in arrivo e nuovi disagi in vista per i pendolari novaresi. Per l'intera giornata di venerdì 17 febbraio è infatti in programma uno sciopero che potrà interessare il personale del gestore dell'infrastruttura Ferrovienord, a causa del quale il servizio ferroviario potrà subire cancellazioni e variazioni su alcune linee. L'agitazione non coinvolge il personale di Trenord.

In particolare, potranno essere interessati i treni che circolano su rete Ferrovienord, cioè, tra le altre, anche le linee regionali e suburbane che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna dalla stazione di Novara Nord. Lo sciopero potrà però causare variazioni anche sul servizio delle linee "miste" che transitano su entrambe le reti, Ferrovienord e RfiI.

Nella giornata di venerdì circoleranno comunque i treni garantiti negli orari 6-9 e 18-21. In particolare, sulle linee su rete Ferrovienord saranno effettuati i treni il cui orario di partenza è compreso in queste fasce orarie, indipendentemente dall'orario di arrivo alla destinazione finale. Sulle linee "miste", i treni che hanno origine su rete Rfi circoleranno fine a fine corsa se transitano negli orari 6-9 e 18-21 dalle stazioni di cambio rete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, sciopera il personale di Ferrovienord: viaggi a rischio il 17 febbraio

NovaraToday è in caricamento