rotate-mobile
Attualità

Sciopero generale: l'8 marzo a rischio anche i servizi dell'ospedale Maggiore

Possibili disagi in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private. Le modalità dell'agitazione

Non solo trasporti, ma anche visite ed esami saranno a rischio domani, martedì 8 marzo, a causa dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private in programma per l'intera giornata.

Possibili disagi potranno quindi verificarsi anche all'ospedale Maggiore di Novara. Lo ha comunicato l'azienda ospedaliero-universitaria in una nota stampa, in cui si precisa che L'azienda cercherà di sopperire, dove possibile, ai disagi che potrebbero verificarsi durante lo sciopero. Saranno infatti assicurate tutte le prestazioni indispensabili garantite per legge a salvaguardia dell’emergenza-urgenza e della salute dei cittadini.

Lo sciopero è stato indetto da Cobas confederazione, Cobas sanità università e ricerca, Cub, Sgb, Si-Cobas, Slai Cobas per il sindacato di classe, Usb, Usi. Nella stessa giornata potranno essere a rischio anche i servizi erogati dall'Asl Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale: l'8 marzo a rischio anche i servizi dell'ospedale Maggiore

NovaraToday è in caricamento