rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Trenord, confermato lo sciopero in programma domenica 10 luglio

L’agitazione è prevista per l'intera giornata festiva, senza fasce di garanzia. Non saranno garantite le corse per raggiungere l'Arona Air Show

E' confermato lo sciopero del personale mobile di Trenord in programma domenica 10 luglio. 

L'agitazione è stata indetta dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord per l’intera giornata: i treni regionali, suburbani (comprese le tratte Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano e l'S6 Novara-Milano-Treviglio) e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno quindi subire limitazioni e cancellazioni.

"Trattandosi di un’agitazione sindacale indetta in un giorno festivo - fanno sapere da Trenord in una nota stampa - secondo quanto previsto dalla normativa vigente, l’azienda non potrà attuare alcun servizio minimo di garanzia".

A causa dello sciopero, inoltre, domenica non potranno essere garantiti i collegamenti verso l'Arona Air Show 2022, che si terrà ad Arona nei giorni 9 e 10 luglio.

Trenord consiglia ai clienti, prima di mettersi in viaggio, di verificare le informazioni disponibili sulle corse di proprio interesse e di seguire gli aggiornamenti sulla circolazione comunicati in tempo reale su trenord.it e sull’App Trenord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, confermato lo sciopero in programma domenica 10 luglio

NovaraToday è in caricamento