rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Attualità

Trenord, lunedì di sciopero: oggi viaggi a rischio per 23 ore

L'agitazione sindacale è in programma dalle 3 del 22 alle 2 del 23 aprile. Disagi in vista anche per i pendolari novaresi e del Vco

É confermato lo sciopero dei treni in programma nella giornata di oggi, lunedì 22 aprile, che potrebbe provocare disagi ai pendolari novaresi e del Vco.

L'agitazione del personale di Trenord è stata indetta dai sindacati Uil trasporti e Orsa Ferrovie. Secondo quanto comunicato sul sito internet del Ministero dei Trasporti, i treni sono a rischio dalle 3 del 22 alle 2 del 23 aprile. 

Il servizio regionale e suburbano (comprese le tratte Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano e l'S6 Novara-Milano-Treviglio), aeroportuale, esclusa la lunga percorrenza, potrebbero quindi subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni. Durante tutta la durata dell'agitazione alcuni convogli potranno subire modifiche o cancellazioni. Restano assicurati i treni che circolano nelle fasce orarie di garanzia, dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21.

Da Trenord fanno sapere che, la mattina viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 6 e arrivo a destinazione entro le ore 9; la sera circoleranno i treni con partenza dopo le ore 18 e arrivo a destinazione entro le ore 21. L'elenco dei treni garantiti è disponibile al seguente link.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, lunedì di sciopero: oggi viaggi a rischio per 23 ore

NovaraToday è in caricamento