Sabato, 20 Luglio 2024
Attualità Trecate

Trecate, premiati i migliori studenti con Sarpom

L'appuntamento è ormai una tradizione per chi sostiene l'esame di terza media

Sei borse di studio. Alla scuola media di Trecate si è tenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio SARPOM agli studenti che hanno superato l'esame di stato con voti di 10 e 10 e lode. I ragazzi premiati sono: Giorgia Arioli, Domenico Iannotta e Giuseppe Maccarrone con 10 e lode, Giulia Aina, Niccolò Selvaggio e Nicole Guida con 10.

È stato Marco Grassi, responsabile della manutenzione della raffineria, a consegnare le borse di studio ai sei studenti che hanno superato l'esame di licenzia media con il massimo dei voti. "Sono onorato di essere qui per questa che è ormai una tradizione pluriennale - ha spiegato Grassi - da sempre alla Sarpom riteniamo fondamentale investire sulla cultura e sulla preparazione delle nuove generazioni. L’integrazione con la comunità e il territorio è parte della visione della nostra Raffineria e di ip gruppo Api di cui facciamo parte dallo scorso ottobre".  

Rivolto agli studenti. "Lavorare nel settore dell’Energia non è mai stato così avvincente. Per il nostro territorio e le aziende che vi operano, voi, giovani di talento, siete la risorsa più preziosa. A voi vanno i più sinceri complimenti per aver terminato con successo questo ciclo di studi. Vi apprestate ora ad affrontare un nuovo passaggio del vostro percorso formativo, forti delle basi consolidate in questi tre anni grazie al vostro impegno, a quello dei vostri insegnanti e al sostegno imprescindibile delle vostre famiglie. Certamente con il vostro impegno, curiosità, volontà di eccellere, state ponendo le migliori basi per essere protagonisti del vostro futuro".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, premiati i migliori studenti con Sarpom
NovaraToday è in caricamento