rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Orta San Giulio

Il Lago d'Orta set di una serie tv tedesca: si cercano comparse

La serie si intitola Astroland e sarà girata tra settembre e novembre sul Lago d'Orta

Il Lago d'Orta diventa il set di una serie tv tedesca, che sarà girata tra settembre e novembre. La serie si intitola Astroland, ed è prodotta da una casa di produzione tedesca Flare film, e dalla casa di produzione esecutiva italiana Viola Film per Sky.

Per le riprese si cercano comparse, preferibilmente residenti o domiciliate nella zona del Lago d'Orta, che siano disponibili nel periodo delle riprese. La ricerca è rivolta a uomini e donne, dai 18 agli 80 anni; si cercano inoltre anche bambini e bambine tra gli 8 e i 15 anni e una band che faccia musica Gypsy o Dixieland, preferibilmente un trio.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e per le comparse sarà possibile partecipare a più di una giornata di riprese. Gli interessati possono mandare la propria candidatura scrivendo a castingcomparselago@gmail.com entro il 16 agosto. Nella mail si devono allegare le proprie fotografie, recenti e ben visibili, tra cui un primo piano e una figura intera, e specificare: nome e cognome, età, altezza, e contatto telefonico, indicando eventualmente se si è in possesso di una patente nautica. Oltre alle fotografie bisogna allegare anche la carta di identità, il codice fiscale e comunicare il proprio codice Iban. Le persone selezionate saranno contattate direttamente dai responsabili del casting.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lago d'Orta set di una serie tv tedesca: si cercano comparse

NovaraToday è in caricamento