rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Vacanza gratis in un bed & breakfast in cambio di lavori in casa: l'iniziativa anche nel novarese e Vco

Tante le località in cui è possibile pernottare gratuitamente in cambio di un piccolo contributo domestico

Essere ospitati gratis in un B&B in cambio di un aiuto in casa o in giardino? Durante la settimana del baratto, dal 18 al 24 novembre, si può.

Arriva in tutta Italia l'iniziativa che coinvolge numerose strutture ricettive in tutta Italia, iscritte al portale https://www.bed-and-breakfast.it/it/ che offrono un soggiorno gratuito in cambio di beni o di servizi. Tradotto: si viene ospitati un B&B e in cambio si donano oggetti (mobili, elettrodomestici) o si offrono aiuti in casa (verniciature, lavori in giardino, riparazioni).

Dal sito dedicato si può vedere nel dettaglio ciò che ogni struttura richiede, permettendo di trovare un accordo tra i viaggiatori e i gestori dei bed and breakfast.

I B&B nel novarese e nel Vco

Sono tante le strutture ricettive che aderiscono all'iniziativa, soprattutto nella zona dei laghi, dove i bed and breakfast sono più numerosi. Qui potete trovare l'elenco completo di tutti i B&B che partecipano alla settimana del baratto e decidere, in base alle vostre competenze e possibilità, come e dove volete soggiornare gratis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza gratis in un bed & breakfast in cambio di lavori in casa: l'iniziativa anche nel novarese e Vco

NovaraToday è in caricamento