rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità

Simone Sgrò, il novarese medaglia d’argento agli Europei di kickboxing

L'atleta è stato ricevuto dall'assessore allo Sport Ivan De Grandis

Riconoscimento per Simone Sgrò, Maestro della Kaos Kickboxing Novara, vincitore della medaglia d’argento agli Europei di Kickboxing (categoria Master -63 kg) che si sono svolti ad Antalya in Turchia dal 11 al 29 Novembre 2022, un evento che ha visto la presenza di 20 nazioni e migliaia di atleti.

Un risultato importante per l’atleta novarese che nel suo percorso nelle ultime fasi di questo torneo di livello europeo ha dapprima battuto in semifinale lo sfidante ungherese e poi si è fermato in finale ai punti contro un atleta proveniente dall’Arzebaijan. Sgrò è stato ricevuto dall'assessore allo Sport Ivan De Grandis. “Ho voluto esprimere personalmente le più vive congratulazioni al vicecampione europeo Simone Sgrò – ha detto De Grandis - un risultato importante per Simone, non solo a livello personale, perché la realtà sportiva che ha fondato e costruito in questi anni continua a dare grandi soddisfazioni. Con l’occasione ci siamo confrontati sulla situazione generale dello sport e sui progetti futuri della società che punta ad altri successi. Spero che il 2023 possa regalare tante soddisfazioni”.


“È stato un piacere raccontare all’assessore dell’esperienza vissuta in Turchia e della nostra realtà novarese che ormai ha numeri importati e che vorremo far crescere ancora di più - commenta Sgrò - all’Assessore dico grazie per l'attenzione dimostrata a tutte le piccole realtà sportive della nostra città, cosa non scontata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Sgrò, il novarese medaglia d’argento agli Europei di kickboxing

NovaraToday è in caricamento