Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Coronavirus, esauriti anche i mille posti per l'Open night vaccinale

Oggi al via le vaccinazioni "last minute" presso l'open hub del Valentino di Torino

Foto di repertorio

Sono andati esauriti in poco tempo su www.ilpiemontetivaccina.it anche i mille posti riservati ai giovani di tutto il Piemonte, tra i 18 e i 28 anni, nell’ambito dell’Open night vaccinale organizzata sabato 5 giugno presso l’hub di Reale Mutua a Torino.

Le vaccinazioni avranno luogo tra le ore 21.30 di sabato e le ore 3.30 della notte di domenica. In caso di controlli delle forze dell’ordine, lo spostamento verso il punto vaccinale e il rientro alla propria abitazione oltre l’orario del coprifuoco sarà giustificato per motivi di salute mediante l’esibizione del messaggio di conferma dell’appuntamento. L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra Reale Group, Asl Città di Torino, Cdc e Regione Piemonte.

Al via l'open hub "last minute" del Valentino

Primo giorno di attività oggi, venerdì 4 giugno, per l’area sanitaria del Valentino come "open hub last minute" a disposizione di tutto il Piemonte.

Pur mantenendo l’assetto ospedaliero con i posti letto in caso di futura necessità, una parte del V Padiglione è stato trasformato in centro vaccinale che opererà tutti i week end, dal venerdì alla domenica e dalle 8 alle 22, le somministrazioni dei vaccini. Si inizia oggi con i primi 2mila vaccini dei 6mila disponibili per questo fine settimana.

Le prenotazioni saranno nuovamente possibili a partire da lunedì prossimo, per essere vaccinati nel week end 11-13 giugno. Possono accedere al servizio coloro che non hanno ancora un appuntamento o che hanno la convocazione dopo almeno 10 giorni.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, esauriti anche i mille posti per l'Open night vaccinale

NovaraToday è in caricamento