Solidarietà a Verbania con "Centodieci è valore" per sostenere i bambini in difficoltà

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Diffondere la cultura della libertà e solidarietà Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento. Questi i temi di “Centodieci è Valore - Solidarietà” di Mediolanum Corporate University (Mcu), il ciclo di incontri sul territorio nati per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini e adolescenti in difficoltà.

L’obiettivo degli eventi, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni. Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani.

L’evento di beneficenza si terrà a Verbania martedì 16 aprile alle ore 17.30 presso l’Hotel Pallanza. Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento. Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore della Fondazione Fratelli senza frontiere Onlus per finanziare il progetto “Più sanità per tutti”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento