rotate-mobile
Attualità

Natale 2020, doppia iniziativa di solidarietà del Rotary Club Novara Antonelli

Consegnati agli ospiti dell'istituto Santa Lucia doni di Natale e per l'Epifania

Il Rotary club Novara Antonelli accende le luci del Natale. Con una doppia iniziativa, il sodalizio presieduto da Massimo Giuliani ha voluto mettere dei doni sotto l'albero di Natale e nella calza della Bafana degli ospiti dell'istituto Santa Lucia di Novara.

"Un doppio regalo - commenta il presidente Giuliani - perché le feste siano momento di gioia anche per questi ragazzi che, in istituto, hanno potuto scartare i loro doni il 25 dicembre, e potranno farlo anche il 6 gennaio".

Il Rotary club Novara Antonelli, nella mattina di giovedì 24 dicembre, ha consegnato alla direttrice Cristina Signorelli 24 pacchetti contenenti indumenti sportivi e replicherà il 4 gennaio con altri 24 kit sportivi per gli ospiti della struttura. Le regole anticovid hanno imposto una consegna "diversa", senza la possibilità di incontrare i 24 giovani del Santa Lucia ma a tutti loro è andato il caldo pensiero del Rotary club Novara Antonelli, con la speranza di potersi incontrare appena sarà possibile. Da parte della direttrice Signorelli, è arrivata al club una commossa riconoscenza per aver permesso ai suoi ragazzi di poter correre sotto l'albero e trovare un bellissimo regalo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2020, doppia iniziativa di solidarietà del Rotary Club Novara Antonelli

NovaraToday è in caricamento