rotate-mobile
Attualità

Novara e provincia, tornano le “Scatole di Natale” per i più bisognosi

Sarà la seconda edizione

Dopo il successo dello scorso anno, anche per il Natale 2021 Novara e provincia si preparano per aiutare le persone in difficoltà. Tornano infatti le “Scatole di Natale”, il progetto di solidarietà per dare un po’ di gioia ai più bisognosi in questo periodo difficile ma pur sempre natalizio.

Come lo scorso anno si potrà creare un regalo di Natale speciale: una scatola delle scarpe con una cosa calda, una golosa, un passatempo, un prodotto di bellezza e un biglietto gentile. Il tutto che sia nuovo o in ottimo stato. 

Al momento i punti che si sono resi disponibili per raccogliere le scatole sono: a Novara Carmen Roberta Desimone 348 7752241 (presidente@down.novara.it) ritiro presso via Gibellini, 56 lun/ven ore 9/15.30  destinate a AssociazioneDown Novara; Mauro Mazzone 347 5228154  ritiro presso banco n°25 mercato coperto; Cristina Canella 333 8563356 (canellacristina@libero.it)destinate a Casa Alessia (tutte entro il 23 diembre); a Ghemme Tamara Bonetto 3485921305 (tamaraventi@gmail.com)destinate a Caritas di Ghemme e Fondazione Istituto Casa della Provvidenza, casa per anziani Onlus (entro 15 dicembre).  I punti di ritiro sono in costante aggiornamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara e provincia, tornano le “Scatole di Natale” per i più bisognosi

NovaraToday è in caricamento