rotate-mobile
Attualità

Cantieri in città: via Montenero e via Galvagna chiuse al traffico per lavori

Viabilità modificata dal 10 dicembre in entrambe le vie. Tutte le informazioni utili per gli automobilisti

Strade chiuse per lavori a Novara nei prossimi giorni. Lunedì 10 dicembre partono infatti due cantieri in via Montenero e in via Galvagna.

In particolare, secondo quanto comunicato dal Comune, per lavori di sostituzione tubazione stradale, dal 10 al 28 dicembre dalle 00 alle 24 sono vietate la sosta, pena la rimozione, la fermata e la circolazione (esclusi i residenti) in via Motenero nel tratto compreso tra il Campetto degli aceri e il fondo strada (Monte San Michele). Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di via Montenero e l’itinerario alternativo: in via Montenero, all’intersezione con l’ingresso al Campetto degli Aceri, obbligo dritto.

In via Galvagna, invece, per il cantiere per un nuovo allaccio idrico, dal 10 al 15 dicembre dalle 00 alle 24 sono vietate la sosta, pena la rimozione, la fermata e la circolazione in via Galvagna nel tratto compreso tra via Neri e via Langhi ambo i lati. Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti e aventi diritto in via Galvagna nel tratto compreso tra via Negri e il civico 8 e nel tratto compreso tra via
Langhi e il civico 8. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di via Galvagna e l’itinerario alternativo: in via Negri, all’intersezione con via Galvagna, obbligo dritto; in via Langhi, all’intersezione con via Galvagna, possibilità di svolta a sinistra solo per i residenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in città: via Montenero e via Galvagna chiuse al traffico per lavori

NovaraToday è in caricamento