rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità Oleggio

Chiuse due provinciali nel novarese per 20 giorni per lavori

Chiusura della provinciale 17 Ticino-Oleggio-Proh e della provinciale 15 Fara-Borgovercelli

Il Servizio viabilità della Provincia di Novara rende noto che, a seguito di specifica ordinanza, dal 25 novembre al 13 dicembre sarà totalmente sospeso il transito veicolare sulla strada provinciale 17 (Ticino-Oleggio-Proh). Il tratto interessato è quello dal chilometro 10+660 fino al chilometro 11+660.

"Il provvedimento – spiega il consigliere delegato alla Viabilità Marzia Vicenzi – è stato reso necessario per poter procedere con il ripristino della banchina stradale che in territorio di Barengo ha ceduto a causa dell’attraversamento di un cavo irriguo. Si provvederà alla realizzazione di un muro di sostegno. La ditta “Tecno Costruzioni srl” è tenuta a provvedere alla posa di cartelli stradali per segnalare l’interruzione e il percorso alternativo secondo quanto previsto dal Codice della strada".

Sempre dal 25 novembre fino al 6 dicembre, con un’ulteriore ordinanza è stata prevista anche la sospensione totale del traffico veicolare sulla strada provinciale 15 (Fara-Borgovercelli) in territorio di Vicolungo al chilometro 10+350, "dove – aggiunge il consigliere Vicenzi – è previsto il rifacimento del ponte da parte della ditta “Lorenz srl”, che è tenuta agli adempimenti che riguardano la cartellonistica stradale di segnalazione e preavviso dei lavori in corso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuse due provinciali nel novarese per 20 giorni per lavori

NovaraToday è in caricamento