rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Attualità

Green pass: anche questo week end tamponi rapidi a pagamento negli hotspot pubblici

L'elenco dei centri aperti. Quattro i centri attivi tra novarese e Vco

Prosegue anche oggi, sabato 23 ottobre, e domani, domenica 24, l'iniziativa della Regione Piemonte che consente ai cittadini di effettuare i tamponi rapidi a pagamento (per il Green pass) anche negli hotspot delle aziende sanitarie.

Il tampone, del costo di 15 euro, va prenotato e pagato tramite il portale regionale www.salutepiemonte.it. La ricevuta del pagamento, arrivata per e-mail, dovrà essere stampata e consegnata all’operatore sanitario, unitamente ad documento di identificazione e alla tessera sanitaria.

Tra novarese e Vco sono quattro gli hotspot in cui ci si può recare per effettuare il tampone: a Novara, in viale Roma; a Borgomanero, presso il centro prelievi; a Omegna, nell'hotspot di Crusinalo; a Domodossola, presso l'ospedale. Qui l'elenco competo.

In questo modo la Regione intende supportare le farmacie e i laboratori privati, che potrebbero registrare un considerevole afflusso di prenotazioni e richieste di tamponi rapidi dai cittadini che necessitano di ottenere il Green pass valido 48 ore.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green pass: anche questo week end tamponi rapidi a pagamento negli hotspot pubblici

NovaraToday è in caricamento