rotate-mobile
Attualità

Vaccini, dal 14 febbraio in Piemonte accesso diretto anche per le terze dosi

Sarà possibile sia per chi non ha ancora la data di convocazione, sia per chi ha già un appuntamento e desidera anticiparlo. L'annunci della Regione

Da lunedì 14 febbraio in Piemonte sarà possibile recarsi nei centri vaccinali senza prenotazione anche per ricevere la terza dose del vaccino anti covid.

Lo ha annunciato la Regione in una nota stampa. Tutti coloro che hanno maturato 120 giorni dal completamento del ciclo vaccinale primario (doppia dose o monodose nel caso di chi ha ricevuto J&J), spiegano dalla Regione, potranno recarsi ad accesso diretto presso uno degli hub vaccinali del territorio piemontese per ricevere la dose "booster" (sarà possibile sia per chi non ha ancora la data di convocazione, a condizione che abbia già maturato il periodo necessario, sia per chi ha già un appuntamento e desidera anticiparlo).

La Regione Piemonte, si legge nella nota stampa, invierà comunque a tutti un sms di convocazione con una proposta di data. Chi non si presenta riceverà un nuovo sms di promemoria con convocazione un mese prima della scadenza del proprio Green pass.

Restano validi gli accessi diretti per le prime dosi

Gli accessi diretti in qualsiasi hub vaccinale del territorio piemontese continueranno a essere sempre possibili anche per tutti gli over 12 che devono ancora ricevere la prima dose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, dal 14 febbraio in Piemonte accesso diretto anche per le terze dosi

NovaraToday è in caricamento