rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Trecate

Violenta aggressione all'arbitro: il Trecate Calcio fa ricorso

Il giudice sportivo ha inflitto 3mila euro di multa alla società e una pioggia di squalifiche, anche lunghe

Ricorso alla giustizia sportiva. Ha preso questa decisione il Trecate Calcio dopo la sentenza del giudice sportivo in merito alla partita dello scorso 22 aprile con una multa da 3mila euro e una pioggia di squalifiche, anche di quattro anni.

La partita in questione è quella fra Trecate e la Juventus Domo. Il giudice sportivo parla di una violenta aggressione all'arbitro che ha portato l'arbitro stesso a sospendere la partita con intervento anche della polizia locale. 

"La società Trecatese contesta in toto questa narrazione e informa che ha provveduto ad adire presso la Giustizia sportiva territoriale affinché la vicenda venga ricostruita, sulla base di prove documentali, con la necessaria obiettività e solo su questa base adottare eventuali provvedimenti. Il Trecate calcio si riserva di intraprendere ogni azione volta a tutelare l'onorabilità sua, dei suoi dirigenti e dei suoi tesserati che costituisce ed ha contraddistinto il fiore all'occhiello della storia ultracentenaria del calcio trecatese" si legge in una nota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta aggressione all'arbitro: il Trecate Calcio fa ricorso

NovaraToday è in caricamento