Trecate, lavori in via Garibaldi: strada chiusa

Lunedì 5 ottobre inizieranno i lavori di preparazione sottofondo e successiva posa in opera della pavimentazione in lastre di pietra nella piazzetta all’incrocio tra via Garibaldi e vicolo del Carmine (fronte circolo).

A seguire la ditta procederà al rifacimento dell’asfaltatura dell’intera via Garibaldi; pertanto si rende necessario istituire un divieto di transito, con ordinanza n. 152/2020, su tutta la via Garibaldi da lunedì 5 ottobre sino al completamento dei lavori, ad eccezione dei residenti e dei fornitori di prodotti e materiali sanitari/farmaceutici. I trecatesi che risiedono in via Garibaldi tra la piazzetta antistante il circolo e piazza Cavour potranno raggiungere le proprie abitazioni utilizzando via Cairoli.

A causa dei lavori, si comunica che vicolo del Carmine diventerà temporaneamente a doppio senso di marcia per i soli residenti già a partire da lunedì 5 ottobre (si potrà entrare da via Ferraris e uscire da via Leonardi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Cirio: "Piemonte in zona arancione", ma gli ospedali sono al limite e non si fanno tamponi agli asintomatici

  • Coronavirus, l'ospedale Maggiore di Novara deve aprire un nuovo reparto di terapia intensiva

  • Coronavirus, il Piemonte resta in zona rossa: prorogate al 3 dicembre tutte le misure di contenimento

  • Coronavirus, a Novara tamponi rapidi a pagamento nel parcheggio dell'ex Sporting: come prenotarli

  • Coronavirus, 6 persone positive al covid decedute all'ospedale di Novara in 24 ore

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: cosa cambia per i novaresi

Torna su
NovaraToday è in caricamento