Attualità Trecate

Trecate, riapre il cimitero comunale

Un altro passo verso la normalità dopo il violento nubifragio che si è abbattuto sulla città nella notte tra il 24 e il 25 luglio

Da domani, martedì 8 agosto, riapre al pubblico il cimitero di Trecate. Un altro passo verso la normalità dopo il violento nubifragio che si è abbattuto sulla città nella notte tra il 24 e il 25 luglio. L’accesso al campo santo potrà avvenire, come sempre, tutti i giorni secondo l’orario estivo dalle 8 alle 18. Il Coc resta comunque ancora operativo.

“Il sopralluogo svolto nella mattinata odierna (7 agosto, ndr) – annuncia l’assessora ai servizi cimiteriali Fortunata Patrizia Dattrino – ha dato esito positivo rispetto ai numerosi lavori per la messa in sicurezza del camposanto dopo i gravi danni causati dal maltempo dello scorso 25 luglio. Ringrazio il personale comunale - aggiunge l’assessora - e, in particolare il signor Rosario addetto all’area del cimitero, e le volontarie della Consulta per i Servizi cimiteriali che, in queste ultime due settimane, hanno lavorato incessantemente e con grandissima disponibilità per poter consentire la riapertura e rendere le visite sicure”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, riapre il cimitero comunale
NovaraToday è in caricamento