menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Tessera giovani: Trecate punta a potenziare la rete 

La tessera è valida nei negozi che aderiscono all'iniziativa

Potenziare la rete. Questo l’obiettivo dell’amministrazione trecatese in merito alla tessera giovani, una tessera utilizzabile nei negozi della città convenzionati. La tessera è condivisa  con i Comuni convenzionati di Trecate, Cerano, Garbagna Novarese, Nibbiola, Romentino, Sozzago, Terdobbiate, Borgolavezzaro, Tornaco e Vespolate. 

L’intento è quello di aiutare le attività commerciali, artigianali e sportive della città di Trecate, soprattutto in un questo periodo di grave crisi sanitaria e sociale, potenziando la rete esistente e dando quindi ulteriore slancio e vitalità a coloro che sceglieranno di partecipare. Un modo in più per rilanciare il commercio locale incentivando i consumi in città e valorizzando le attività locali, che meritano di essere conosciute per la qualità delle proposte commerciali e del servizio offerto.

La tessera è attiva da giugno 2002 e viene rilasciata ai giovani residenti dei Comuni convenzionati, di età compresa tra i 15 e i 29 anni, che così ottengono sconti/agevolazioni nei negozi e nei centri sportivi/culturali che aderiscono all’iniziativa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, da oggi Novara e il Piemonte in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

  • Attualità

    Coronavirus, come procedono i vaccini in Piemonte?

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento