rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Ordigno bellico ritrovato nel milanese: modifiche alla circolazione dei treni della tratta S6 Novara-Pioltello

Lo ha comunicato Trenord: circolazione sospesa tra le stazioni di Milano e Pioltello dalle 9 alle 12 di domenica 28 novembre

Modifiche alla circolazione dei treni della linea S6 Novara-Milano-Pioltello nella mattinata di domenica 28 novembre. 

Lo ha comunicato Trenord in una nota stampa: dalle ore 9 alle ore 12, su ordinanza della Prefettura di Milano, per consentire le operazioni di rimozione di residuati bellici rinvenuti nel comune di Segrate sarà sospesa la circolazione dei treni tra le stazioni di Milano e Pioltello, da cui transita anche la linea S6 Novara-Milano-Pioltello. Trenord sconsiglia ai viaggiatori di mettersi in viaggio lungo la tratta negli orari interessati dalle operazioni.

Bus sostitutivi collegheranno Milano Lambrate e Pioltello, effettuando la spola tra le stazioni nei tempi consentiti dal traffico automobilistico; non fermeranno a Segrate e Milano Forlanini.

Negli orari interessati, i convogli delle linee S5 Varese-Treviglio e S6 Novara-Pioltello non effettueranno le fermate da Milano Lancetti a Forlanini. I treni provenienti da Varese e Novara saranno deviati nella stazione di Milano Porta Garibaldi, in cui termineranno il viaggio e da qui partiranno i treni per la direzione opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordigno bellico ritrovato nel milanese: modifiche alla circolazione dei treni della tratta S6 Novara-Pioltello

NovaraToday è in caricamento