menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Novara, dimostrazione delle unità cinofile nei centri estivi

Holly e Heidi hanno incontrati i bambini

Le unità cinofile entrano nei centri estivi per una dimostrazione di addestramento insieme agli agenti della polizia locale di Novara e soprattutto ai professionisti di GoGoDog di via della Boriola.

“I gestori del Centro di addestramento che ringraziamo – spiega l’assessore all’Istruzione Valentina Graziosi – si sono resi disponibili per una dimostrazione nei plessi scolastici dove si tengono i centri estivi di come lavorano i loro cani dopo l’addestramento. I bambini sono entrati direttamente a contatto con questa realtà e si sono divertiti molto”

“Ancora una volta ringraziamo GoGoDog per il progetto promosso a favore dei cnetri estivi – continua l’assessore alla Polizia Locale Luca Piantanida – Grazie a loro, abbiamo la possibilità di far allenare Holly e Heidi nel campo di via Boriola gratuitamente, integrando il grande lavoro svolto dai due agenti Palermo e Torrazza con questi cani che il prossimo autunno, a percorso concluso, potranno scendere in campo”. Le dimostrazioni si sono svolte presso i centri della Galvani, della Don Ponzetto e della Bottacchi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, il Piemonte resta in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

  • Attualità

    Coronavirus, come procedono i vaccini in Piemonte?

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento