rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Attualità

Novara, al via di nuovo "Upo benefit" per il personale dell'ateneo

L'iniziativa era stata stoppata con il Covid

Di nuovo disponibile “UPO Benefit”, l’iniziativa di welfare dedicata al personale dell’Ateneo, dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria. I dipendenti destinatari di questa iniziativa  (il personale tecnico-amministrativo con contratto a tempo determinato e indeterminato, i collaboratori ed esperti linguistici e i tecnologi) avranno a disposizione un “Conto Upo Benefit” con un credito disponibile per rimborsi spese, voucher e buoni acquisto.

Ogni dipendete disporrà di una somma che dovrà essere utilizzata entro il 30 giugno 2022; nello specifico il Conto Upo Benefit potrà essere utilizzato per spese di istruzione e per la cura dei figli; spese per familiari anziani o non autosufficienti; rimborsi di abbonamenti ai trasporti pubblici; servizi e prestazioni sanitarie; palestre e centri fitness; tempo libero: viaggi, cinema, teatri, parchi; buoni acquisto in negozi e catene convenzionate; finanziamenti e prestiti.

Alcuni dei servizi saranno usufruibili a rimborso, altri tramite vouchero buoni acquisto. Per aderire al servizio, il personale Upo avrà a diposizione un portale dedicato (accessibile dalla Intranet di Ateneo), da cui potrà accedere alle singole convenzioni e agevolazioni. I servizi potranno essere usufruiti anche dai familiaridei dipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, al via di nuovo "Upo benefit" per il personale dell'ateneo

NovaraToday è in caricamento