Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

Coronavirus, in Piemonte al via le vaccinazioni ad accesso diretto per tutte le fasce d'età

Da oggi e fino al 31 agosto. Sono 5 i centri vaccinali del novarese e 3 quelli del Vco in cui è possibile vaccinarsi senza prenotazione

Al via da oggi, mercoledì 18 agosto, e fino alla fine del mese, in Piemonte le vaccinazioni ad accesso diretto per tutte le fasce d'età.

Lo ha deciso la Regione per "incentivare e facilitare il più possibile le vaccinazioni e le nuove adesioni". Per questo motivo, da oggi, fino al 31 agosto, il Piemonte consentirà l’accesso diretto, senza prenotazione, in alcuni degli hub del territorio piemontese.

Nel novarese sono 5 i centri vaccinali in qui è possibile vaccinarsi senza prenotazione tutti i giorni dalle 14 alle 18: l'hub del Salone Borsa e il centro vaccinale del Pala Verdi a Novara; l'hubdel Pala Green di Arona; il centro vaccinale presso la parrocchia S. Croce di Borgomanero; il centro vaccinale di Trecate. Nel Vco, invece, sono 3 gli hub in cui vaccinarsi senza aver prenotato tutti i giorni dalle 8,30 alle 15,30: l'hub di Crusinallo a Omegna; il centro vaccinale del Teatro Maggiore a Verbania; l'hub presso la comunità montana a Domodossola.

L’elenco completo dei centri vaccinali che aderisono è consultabile sul sito della Regione Piemonte. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in Piemonte al via le vaccinazioni ad accesso diretto per tutte le fasce d'età

NovaraToday è in caricamento