rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Attualità

Vaccini, il 19 febbraio nel novarese doppio open day dedicato ai bambini

A Novara e Borgomanero porte aperte negli hub vaccinali per fornire informazioni alle famiglie e vaccinare i bambini tra i 5 e gli 11 anni

Sabato 19 febbraio anche nel novarese è in programma un (doppio) open day per le vaccinazioni pediatriche, in cui saranno fornite informazioni alle famiglie e sarà possibile vaccinare i bambini tra i 5 e gli 11 anni.

L'iniziativa è promossa dalla Regione, per incentivare le vaccinazioni anti covid nei bambini, in collaborazione con le Aziende sanitarie locali.

In provincia di Novara l'appuntamento, ad accesso diretto, è doppio: a Novara e Borgomanero, infatti, esperti e pediatri saranno a disposizione dei genitori per rispondere alle loro domande ed eventualmente vaccinare i bambini.

A Novara l'open day è in programma nell'hub vacinale del Salone Borsa, in piazza Martiri, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Qui, nella giornata di sabato 19 febbraio, saranno quindi eseguite soltanto le vaccinazioni pediatriche: non sarà perciò possibile l'accesso diretto e la vaccinazione per adulti e ragazzi. A Borgomanero, invece, l'open day si terrà presso la Palazzina H dell'ospedale, dalle 10 alle 12,30 e dalle 13 alle 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, il 19 febbraio nel novarese doppio open day dedicato ai bambini

NovaraToday è in caricamento