Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Novara, al Pala Verdi vaccini anti covid fino alla fine di agosto

Con una nuova ordinanza il Comune ha prorogato la messa a disposizione della struttura in via esclusiva

Foto di repertorio

Proseguiranno fino alla fine di agosto le vaccinazioni anti covid al Pala Verdi di Novara. Il Comune ha infatti prorogato la messa a disposizione della struttura in via esclusiva al Servizio igiene e sanità pubblica fino al 31 agosto 2021.

Con la nuova ordinanza di proroga viene inoltre prolungata anche la sospensione, per lo stesso periodo, di tutte le attività, comprese quelle didattiche e sportive, che si sarebbero dovute svolgere all’interno della struttura.

La struttura sportiva di via Verdi continuerà quindi ad essere sede per le vaccinazioni in città, per proseguire con la somministrazione dei vaccini agli anziani over 80, al personale scolastico e alle forze dell'ordine.

Novara, partite le vaccinazioni anti covid per gli over 80 al Pala Verdi

"Ci rendiamo conto che alcune società sportive subiranno l’interruzione delle proprie attività - aveva spiegato il sindaco di Novara Alessandro Canelli commentando l'ordinanza - ma in questo momento è necessario procedere più speditamente possibile con la campagna di vaccinazioni, l’unica strada per fermare questa epidemia che ha colpito le nostre realtà in modo drammatico dal punto di vista sanitario ed economico". 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, al Pala Verdi vaccini anti covid fino alla fine di agosto

NovaraToday è in caricamento