Nebbiuno, i volontari Ambulanza del Vergante cercano un autista soccorritore

Il profilo che si cerca sarà assunto a tempo pieno e determinato per 12 mesi con possibilità di rinnovo

Un nuovo autista soccorritore da inserire nel proprio organico: questo l’annuncio del gruppo Volontari del Vergante di Nebbiuno che ha aperto in questi giorni un bando. Il profilo che si cerca sarà assunto a tempo pieno e determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovi, per svolgere servizi di trasporto in emergenza urgenza 118 in ambulanza e servizi ordinari di tipo socio sanitario, e traporti socio-assistenziali con auto, pulmini e mezzi speciali per disabili. 

Il trattamento normativo e retributivo è quello riferito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti Anpas, Livello C1. Tra i requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione ci sono l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di scuola superiore, l’assenza di carichi pendenti, l’età compresa tra i 25 anni e i 55 anni, il possesso della patente di guida da almeno 3 anni, la comprovata esperienza di autista di ambulanza per emergenza e trasporti sanitari maturata da almeno 3 anni, l’attestato di volontario soccorritore 118 della Regione Piemonte, l’abilitazione utilizzo del defibrillatore e la comprovata capacità di gestione dei servizi e della programmazione delle attività. E’ aperto a donne e uomini senza distinzione. 

Verrà stilata una graduatoria sia per punteggio legato ai titoli sia per punteggio derivate dalla selezione operata dal datore di lavoro. Il bando è aperto a personale esterno e interno all’associazione.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La domanda di ammissione, con in allegato curriculum vitae e tutta la documentazione richiesta dal bando, va redatta su carta semplice, sottoscritta dal candidato e spedita esclusivamente con raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure tramite posta certificata a ambulanzavergante@pec.it;indirizzata al Presidente del Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante Onlus Via per Meina - c/o Centro di Protezione Civile 28010 Nebbiuno – Località Madonna della Neve- Frazione Corciago (No) entro il 7 gennaio 2020. In caso di invio a mezzo posta, farà fede la data del timbro postale di spedizione. Il bando può essere scaricato dal sito web www.ambulanzavergante.com Per chiarimenti contattare la segreteria del Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante Onlus, al numero telefonico 348/0930102 chiedendo direttamente del Presidente Giaime Daniele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Novara, maxi rissa in piazza Martiri: volano sedie e bicchieri

  • Novara, si sente male e muore nel parcheggio del centro commerciale di Veveri

  • Novara, forte temporale con grandine su città e provincia

  • Schianto mortale sull'A26: auto investe due cinghiali e finisce fuori strada, due morti

  • Arona: ha un malore mentre è a scuola, morto studente di 17 anni

  • Coronavirus, casi positivi all'Ipsia Bellini: scuola chiusa per due settimane

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento