Premia Terme: una gita fuori porta all'insegna del relax

Su ShopToday ingressi e percorsi termali a prezzi scontati

Le piscine termali esterne

La montagna è una delle mete preferite dai novaresi nel periodo invernale: non solo per sciare e per degustare ottimi piatti tradizionali, ma anche per una giornata di relax e benessere alle terme. 

E su ShopToday è possibile approfittare di un'offerta incredibile acquistando ingressi e percorsi termali a prezzi scontati per le Terme di Premia, nel Vco, dove concedersi una giornata di relax immersi nella natura. Sono 113 i prodotti disponibili, con sconti fino al 30%.

Come funziona?

Acquistando il prodotto si riceverà una email contenente un voucher pdf in allegato. Il voucher dovrà essere esibito alla struttura per richiedere il titolo di accesso. Controllare la Tab "Dettagli" dell'offerta per avere maggiori informazioni.
Metodi di Pagamento: Carta di Credito e Paypal.

Le Terme di Premia

Terme di Premia è una moderna struttura con impianti termali curativi e ludici ed un’acqua termale solfato-calcica che sgorga naturalmente a 44°, si trovano in valle Antigorio Formazza, zona molto apprezzata per il suo paesaggio, per la Cascata del Toce, gli Orridi di Uriezzo e l’Alpe Devero.

La struttura è dotata di un bellissimo Centro Benessere in cui i benefici del calore si combinano a quelli del relax grazie alle diverse tipologie di Saune e Bagni Turchi, associati a docce emozionali e vasche di reazione per rinfrescare e tonificare il proprio corpo. A completare il momento di benessere c'è l'Area Relax con comode sedute rilassanti, dove riposare ascoltando una leggera musica diffusa. A diposizione di tutti gli ospiti un'ampia scelta di tisane e qualche snack leggero.

E' sempre un momento magico immergersi in acqua calda e lasciarsi cullare dal movimento dell'acqua circondati dal magnifico paesaggio che circonda le Terme di Premia: distese d'erba verde e montagne che si spingono fino al cielo contribuiscono a far ritrovare il benessere e la pace interiore. L'accesso all'area delle Piscine Termali offre un relax completo grazie a vari idromassaggi, getti cervicali e getti plantari per un trattamento di bellezza che unisce acqua e massaggio. Uno dei principali benefici dell'idromassaggio è il favorire l'attenuazione dei dolori alle articolazioni e contribuisce a ridurre lo stress, generando piacere e relax. Il massaggio dell'acqua distende i muscoli, migliora la circolazione, combatte gli inestetismi della cellulite e rilassa il sistema nervoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 5.094 casi in Piemonte: il trend si stabilizza, cauto ottimismo dall'ospedale Maggiore

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus, dopo l'ordinanza della Regione l'annuncio di Conte: chiusa ogni attività produttiva non necessaria

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: a Novara è morto il prof. Eugenio Inglese, storico medico del Maggiore

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento