rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute

Coronavirus, come effettuare donazioni all'Asl e all'ospedale di Novara

Sono diverse le possibilità per chi volesse fare una donazione

Sono tante le raccolte fondi che sono state attivate in questo periodo per aiutare ospedali e Asl a gestire l'emergenza coronavirus.

Coronavirus, aperta una campagna di donazioni per gli ospedali piemontesi


L'Asl di Novara ha attivato un conto corrente a cui è possibile donare con l'IBAN IT38U0503410109000000000222 intestato a ASL NO. Nella causale è necessario scrivere "Donazione Covid-19" seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore.

Altre Associazioni si sono attivate, in particolare l’Associazione Pronefropatici Fiorenzo Alliata di Borgomanero, che ha avviato un campagna di raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale S.S. Trinità di Borgomanero denominata “EMERGENZA COVID19 Aiutiamo Ospedale di Borgomanero" a questo link.

Pe effettuare invece donazioni per l'ospedale Maggiore di Novara si può fare un bonifico al conto corrente intestato a A.O.U. Maggiore della Carità di Novara, iban IT73 Q 05034 10101 000000080020 con causale “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore. Nel caso la donazione volesse rivolgersi a un reparto specifico, va precisato nella causale.

Coronavirus, raccolte fondi a Novara per donare macchinari per l'ossigenazione extracorporea al Maggiore

Se invece la donazione riguarda apparecchiature, attrezzature o altri beni occorre telefonare allo   0321 3732005 e lasciare il proprio recapito telefonico dove venire richiamati. In questo caso le donazioni saranno comunque preventivamente esaminate da parte dell’Aou

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, come effettuare donazioni all'Asl e all'ospedale di Novara

NovaraToday è in caricamento