rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute

Coronavirus, nuovo bando per il reclutamento infermieri e Oss in Piemonte

Per partecipare al bando c'è tempo fino a lunedì 20 aprile

L’Unità di crisi della Regione Piemonte, nell’ambito dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus, ha aperto un nuovo bando di ricerca di personale a tempo determinato per infermieri e Operatori socio sanitari, "con disponibilità di lavorare in reparti strutturati a svolgere le mansioni lavorative con turni 24 ore su 24", specificano dalla Regione.

Coronavirus, il Piemonte cerca personale per le case di riposo

L'annuncio in una nota stampa, in cui si legge che le strutture sanitarie che hanno richiesto gli infermieri professionali sono: Asl Città di Torino, Asl To3, Asl To4, Asl To5, Asl di Asti, Asl di Vercelli, Asl di Novara, Asl del Vco, Asl di Biella, Aou San Luigi di Orbassano, Aou Maggiore della Carità di Novara, Ao SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria. Mentre gli operatori socio sanitari sono stati richiesti dalle aziende: Asl To3, Asl To4, Asl To5, Asl di Vercelli, Asl di Novara, Asl del Vco, Aou Maggiore della Carità di Novara.

I candidati potranno optare per una sola delle aziende sanitarie. Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59:59 di lunedì 20 aprile 2020 e dovranno essere inoltrate telematicamente all’indirizzo https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo bando per il reclutamento infermieri e Oss in Piemonte

NovaraToday è in caricamento