Salute

Fase 2: riorganizzazione dell'attività di medicina legale dell'Asl di Novara

Le attività di medicina legale svolte dall'Asl di Novara saranno svolte con regolarità nelle diverse sedi aziendali

Foto dal web

A seguito delle disposizioni di legge nazionali e regionali relative ala fase 2 dell’emergenza sanitaria Covid-19, le attività di medicina legale svolte dall’Asl di Novara saranno svolte con regolarità nelle diverse sedi aziendali.
Le attività di medicina legale saranno così riorganizzate:

  • Arona - via San Carlo, 11; l'attività ambulatoriale sarà svolta il lunedì dalle 11.00 alle12.00; gli accertamenti per invalidità civile nella giornata di martedì nel pomeriggio;
  • Borgomanero - viale Zoppis, 6: l'attività ambulatoriale sarà svolta il lunedì dalle 13.30 alle14.30 gli accertamenti per invalidità civile martedì mattina;
  • Novara - viale Roma, 7: l’attività di sportello e ambulatoriale sarà svolta nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 15.30; le visite di invalidità civile saranno espletate nelle giornate di lunedi e mercoledì; le visite per patenti speciali saranno svolte nei giorni dimartedì giovedì mattina.

Le visite collegiali di invalidità civile continueranno ad essere svolte presso la sede distrettuale di Galliate con cadenza settimanale, nella giornata di mercoledì.
La Commissione Patenti Speciali svolgerà al momento la propria attività esclusivamente nella sede centrale di Novara in viale Roma, 7 (Palazzina A, ingresso A3) per ottimizzare percorsi e procedure.
Si ringrazia la popolazione per la comprensione di questo stato di necessità per ritornare gradualmente all’attività ordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 2: riorganizzazione dell'attività di medicina legale dell'Asl di Novara

NovaraToday è in caricamento