Salute

Federico D’Andrea riconfermato presidente dell’ordine dei medici chirurghi e degli odonotiatri

Nella sua prima riunione il rinnovato consiglio direttivo dell’Ordine dei medici chirurghi ha provveduto a nominare presidente e vice segretario e tesoriere.

All’unanimità il dott. Federico D’Andrea è stato riconfermato presidente, così come il dott. Lucio Gatti suo vice e il dott. Marco Degrandi segretario. Al posto del dott. Claudio Gini, che ha preferito non ricandidarsi, come tesoriere è stato nominato il dott. Federico De Regibus.

«La squadra è collaudata e nei precedenti mandati ha svolto un grande lavoro – afferma il dott. D’Andrea – Sono certo che altrettanto farà bene nei prossimi anni, perseguendo quegli obiettivi che ci siamo posti, ovvero aprire l’Ordine alla cittadinanza e renderlo protagonista della vita culturale del territorio. Un sentito ringraziamento va a quei consiglieri che hanno preferito non ricandidarsi, lasciando spazio a più giovani colleghi, ma che in passato hanno dato tanto al nostro consiglio».

Ricordiamo gli altri consiglieri dell’ordine: Dugnani Maurizio,   Crosta Giuseppe, Rognoni Andrea, Pulselli Giulia, Falletta Lina, Barberi Pier Giorgio, Boldorini Renzo, Brustia Maddalena, Bonomo Francesco, Cusinato Stefano E Gigli Cristina, Montecucco Michele, Gugino Maurizio (questi due ultimi membri di diritto in rappresentanza della Commissione odontoiatrica)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico D’Andrea riconfermato presidente dell’ordine dei medici chirurghi e degli odonotiatri

NovaraToday è in caricamento