Novara, all'ospedale Maggiore referti di laboratorio online anche in forma semplificata

I referti di laboratorio possono essere ottenuti direttamente tramite il servizio regionale Rol, attivabile dal sito www.salutepiemonte.it

Foto di repertorio

Dal mese di luglio è possibile ritirare online i referti di laboratorio dell’azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara anche senza utilizzare le credenziali Spid.

I referti di laboratorio possono essere ottenuti direttamente tramite il servizio regionale Rol, attivabile dal sito www.salutepiemonte.it. Sul foglio promemoria delle prestazioni, rilasciato al momento dell'accettazione, sarà presente un identificativo referto che, insieme a codice fiscale e tessera sanitaria, permetterà di scaricare il referto dal sito web www.salutepiemonte.it, una volta effettuato il pagamento del ticket, se dovuto.

La scelta di ritirare online il referto deve essere sempre comunicata all’operatore dello sportello di accettazione. Il ritiro del referto online in forma semplificata tramite il solo utilizzo dell’identificativo referto, codice fiscale e tessera sanitaria permette di ottenere da casa il referto in modo immediato e sicuro, evitando così di doversi nuovamente recare in ospedale, con risparmio di tempo ed evitando assembramenti e code agli sportelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, zona arancione: tutte le regole aggiornate per spostamenti, bar, ristoranti, negozi e sport

  • Novara, rissa in strada a Sant'Agabio con chiavi inglesi, spranghe e bastoni

  • Coronavirus, il Piemonte verso la zona arancione da lunedì

  • Coronavirus, da lunedì 1° marzo il Piemonte torna in zona arancione: cosa cambia

  • Blocco del traffico a Novara: stop alla circolazione dei diesel fino a Euro 5 per tre giorni

  • Coronavirus, Piemonte verso la zona arancione? "Dopo quattro settimane sarebbe fisiologico"

Torna su
NovaraToday è in caricamento