rotate-mobile
Cronaca Trecate

Esce da scuola e scompare: 11enne di Trecate ritrovata a Magenta

La bambina è stata trovata mentre vagava da sola a bordo strada. Gli agenti della polizia locale l'hanno riaccompagnata a casa

A 11 anni vagava da sola sul bordo della strada. Recuperata dai vigili, è stata riaccompagnata a casa dai genitori. E' successo lunedì 14 settembre a Magenta: la bambina, residente a Trecate, è stata notata da due operai che hanno subito chiamato la polizia locale.

A darne notizie, su Facebook, è stato l'assessore alla Sicurezza del Comune di Magenta Simone Gelli: "Giunti sul posto, gli uomini della polizia locale hanno prestato le prime cure alla bimba che è poi risultata essere residente nel Comune di Trecate, scoprendo che se ne erano perse le tracce dopo la sua uscita dalle scuole medie che frequenta. L’undicenne, dopo tutte le procedure di rito è stata riconsegnata al padre, mentre in coordinamento con la Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori ed in collaborazione con i carabinieri di Trecate si indaga per capire chi abbia materialmente portato la bambina, da Trecate sino a Magenta".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da scuola e scompare: 11enne di Trecate ritrovata a Magenta

NovaraToday è in caricamento