rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Briona

Droga: 21enne di Briona in manette per spaccio

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri, che lo hanno sorpreso mentre tentava di "vendere" alcuni grammi di marijuana ad uno studente

E' finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, il 21enne di Briona fermato dai carabinieri della Stazione di Novara mentre tentava di "vendere" alcuni grammi di marijuana fuori da una scuola della città.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato inseguito e bloccato al termine di una specifica attività investigativa dei militari dell'Arma volta a contrastare lo spaccio di droga in prossimità delle scuola e dei luoghi frequentati dagli studenti.

Il 21enne era stato notato dai carabinieri già nella zona dell'autostazione di Novara; giunto nei pressi di un istituto scolastico di viale Partigiani, poi, è stato visto avvicinarsi ad uno studente minorenne, a cui ha tentato di "vendere" della droga. "Vendita" che non è andata a buon fine, a causa della pronta reazione della madre dello studente che si trovava nelle vicinanze.

Il giovane spacciatore si è quindi dato alla fuga, inseguito però dai militari dell'Arma, che sono riusciti a bloccarlo poco dopo. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire circa 20 grammi di marijuana, che sono stati sottoposti a sequestro. Il 21enne è stato quindi associato presso la Casa circondariale di Novara,

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: 21enne di Briona in manette per spaccio

NovaraToday è in caricamento