rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: fermato perchè evade dai domiciliari, finisce in manette per droga

Protagonista della vicenda è un 26enne, che è tornato in carcere. Nella sua casa i carabinieri hanno rinvenuto quasi mezzo chilo di marijuana

Invece di restare a casa, dove avrebbe dovuto trovarsi poichè sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Trecate.

Protagonista della vicenda è un 26enne trecatese, D.M., che deve scontare una pena di tre mesi di reclusione per lesioni personali ed altro. 

Il 26enne, alla vista dei militari che si avvicinano per il controllo, ha tentato sottrarsi e di resistere ai militari ed è stato arrestato anche per lesioni a pubblico ufficiale.  

La procedura di controllo, in questi casi prevede la perquisizione personale e domiciliare e, nella casa dove il giovane avrebbe dovuto scontare la pena, i carabinieri hanno trovato quasi mezzo chilo di marijuana, nascosta all'interno del cassettone del letto della camera matrimoniale. Accanto alle foglie di canapa anche un pacchetto contente 1000 euro in banconote di vario taglio ed un piccolo registro per la contabilità contente nomi e cifre.

Arrestato e fotosegnalato, il 26enne è stato quindi accompagnato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: fermato perchè evade dai domiciliari, finisce in manette per droga

NovaraToday è in caricamento