rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Novara, 3 arresti per spaccio e 14 chili di droga sequestrati dalla polizia in un mese

Lo stupefacente sequestrato avrebbe garantito agli spacciatori un guadagno di oltre 100mila euro

Tre arresti per spaccio e 14 chili di droga, tra marijuana e hashish, sequestrati dalla polizia di Novara. E' questo il bilancio di tre diverse operazioni portate a termine dagli agenti della sezione Antidroga della Squadra mobile nel mese di ottobre.

A finire in manette sono stati tre uomini tra i 20 e i 31 anni, residenti in città, individuati dalla polizia dopo una serie di attività di monitoraggio e osservazione, partite da alcune segnalazioni da parte di cittadini novaresi.

In particolare, lo scorso 5 ottobre, gli agenti della Mobile hanno arrestato un 21enne italiano, C. R., trovato in possesso di 1 chilo di marijuana. Il 16 ottobre, poi, a finire in manette è stato un 20enne di nazionalità albanese, B. F., trovato in possesso di 1 kg e 400 grammi di marijuana e 300 grammi di hashish. Infine, sabato 30 ottonre è stato arrestato un 31enne italiano, R. P., trovato in possesso di 10 chili di marijuana.

In sede di udienza di convalida, ai primi due giovani è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma, mentre al 31enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti dell'Antidroga, lo stupefacente sequestrato nel corso delle singole attività, e destinato a una larga platea di consumatori della città, avrebbe garantito agli spacciatori un guadagno di oltre 100mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, 3 arresti per spaccio e 14 chili di droga sequestrati dalla polizia in un mese

NovaraToday è in caricamento